PRIMER E FONDI

1K All Plastics Primer

Primer monocomponente, a rapida essiccazione, per l’adesione sulle parti in plastica. Utilizzabile su tutte le parti in plastica attualmente utilizzate nell’industria automobilistica, ad eccezione di quelle in PE puro (polietilene).

2K Plastic Primer

Primer bicomponente per le parti in plastica comunemente utilizzate dall’industria automobilistica, ad eccezione di quelle in poliuretano morbido.

Colorbuild Plus

PIl sistema di fondi Colorbuild Plus è costituito da 6 fondi colorati che, quando miscelati tra loro secondo le opportune formule, permettono di ottenere colori molto simili a quelli delle più comuni finiture. Secondo il rapporto di miscela utilizzato, Colorbuild Plus può essere usato sia come fondo da carteggiare che in versione bagnato su bagnato.

Autosurfacer Rapid

Primer-surfacer bicomponente, alto solido ed esente da isocianati, idoneo sia per l’applicazione da carteggiare che bagnato su bagnato. Ha un’ottima velocità di essiccazione e fornisce un’ottima tenuta di tutte le finiture Sikkens applicate.

Multi Use Filler Pro

Primer-surfacer bicomponente, a rapida essiccazione ed alto spessore, per la carrozzeria. Può essere usato in versione da carteggiatura o bagnato su bagnato.

Spotprimer

Fondo-primer spray, monocomponente, a rapida essiccazione, da carteggiare, esclusivamente indicato per ritocchi di piccolissime dimensioni. Disponibile nei colori bianco, nero, grigio medio, grigio, rosso, giallo, verde e blu.

Dynacoat Filler 4100 – D2.02.11

Fondo bicomponente con alto potere riempitivo e ottime proprietà di carteggiatura disponibile nei colori bianco, nero e grigio. Idoneo su finiture esistenti, incluse le acriliche termoplastiche Washprimer, stucchi poliestere, superfici in acciaio e acciaio zincato.

Permacron® Speed Blender 1036

Permacron Speed Blender 1036 è usato per ottenere una semplice sfumatura dei trasparenti e di HS Autolack 275. E' Facile da applicare, buona bagnatura di tutti i supporti, buona sfumatura sulla vecchia finitura.

Priomat® Elastic Primer 3304

Primer per plastica 1K facile da usare Priomat Elastic Haftgrund 3304 è un promotore di aderenza 1K trasparente universale per tutte le parti esterne in plastica.

Permacron® 1K Elastic Primer 3410

Primer per plastica 1K in confezione spray facile da usare Permacron 1K Elastic Haftgrund 3410 transparent silver è un promotore di adesione 1K universale applicabile su tutte le comuni parti in plastica.

Priomat® 1K Spot Primer 4074

Priomat 1K Spot Primer 4074 è un prodotto di facile applicazione che fornisce protezione contro la corrosione per tutte le superfici in metallo. . Può essere riverniciato velocemente. . Buona distensione. . Gestione semplice con la bomboletta Spray Max

Priomat® 1K Wash Primer 4085

Wash primer riempitivo 1K per i sistemi Classic e Base Priomat 1K Wash Primer 4085 è un ancorante riempitivo esente da cromati di zinco 1K per tutti i più comuni supporti in metallo.

Priomat® 1K Wash Primer 4085

Wash primer riempitivo 1K per i sistemi Classic e Base Priomat 1K Wash Primer 4085 è un ancorante riempitivo esente da cromati di zinco 1K per tutti i più comuni supporti in metallo.

Permacron® HS Surfacer 5107

Fondo standard per il Sistema Base Permacron HS Füller 5107 è un fondo da carteggiatura alto solido 2K conforme alla normativa VOC a base di resine acriliche.

Permasolid® HS Vario Primer Surfacer 5340

Fondo isolante universale per sistemi Hi-TEC Performance e Classic. Permasolid HS Vario Grundierfüller 5340 è un riempitivo alto solido universale per verniciature efficienti e di qualità del settore dell'autoritocco.

Permasolid® HS Premium Surfacer 5310

Fondo economico per il Sistema Classic Permasolid HS Premium Füller 5310 è un fondo da carteggiatura alto solido 2K di alta qualità a base di resine acriliche disponibile in vari colori che offre un'eccezionale distensione della finitura.

Permasolid® HS Speed Surfacer 5500

Migliori prestazioni con Permasolid Speed Füller Il nuovo Permasolid Speed Füller 5500 accelera in modo significativo il processo di preparazione, grazie al metodo applicativo e all’essiccazione.